Lettori fissi

martedì 22 marzo 2022

Cos'è La Tavola Settenaria?

Mio nonno diceva che la tavola settenaria è come un computer, quindi senza Bios o il sistema operativo e i programmi , il computer non serve a nulla , nel sistema operativo devi inserire e creare i programmi cosi da elaborare e ottenere dei risultati. Vi auguro buono studio. 777 Qualcuno mi ha chiesto alcune cose ,cercherò di fare qualche esempio per come funziona la tavola. Mio nonno avento fatto la guerra , sapeva bene come funzionava lartiglieria pesante e cosi fece questo esempio: un cannone per prendere l'obbiettivo voluto, gli operatori e lesperto doveva tirare dei colpi di prova per poi tarare lartiglieria e colpire infallibilmente , come dice il nobile autore , per questo la tavola vi darà un risultato dal 93% in sù che poi andrà tarato- è separato da un numero di Distantiam Nostram, qui sta l'intelligenza e la bravura di chi ha esperienza e il discernimento come un professionista di artiglieria .

9 commenti:

  1. Quando accendi il PC dovresti leggere i commenti . Pazienza mi arrendo alle chiacchiere . BUONA FORTUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa oxford, ma ho problemi con il blog avvolte non mi funzionano alcune cose

      Elimina
    2. Leggi il messaggio della previsione precedente su Napoli .
      Niente a che vedere con la tavola .
      Quando i numeri parlano tra di loro i numeri escono in due colpi .
      Peccato che non vinco mai quando li gioco .
      Ciao

      Elimina
    3. Hai ragione Oxford, le previsioni devono uscire in massimo 3 colpi, se usi altri calcoli e non ti fai aiutare dalla tavola , sei libero di fare, ma sarebbe bene che ti concentrassi sullo studio della tavola, dalla mia esperienza e di quella di mio nonno tutte le tavole , come la tavola del cappuccino sono un surrogato della tavola settenaria.

      Elimina
    4. Il problema è che non ho capito niente sulla tavola , quindi non so cosa farmene .
      Vorrei imparare ma sono perso .
      Quando devi imparare un mestiere devi guardare il masto come lavora altrimenti non impari niente e qui non ho imparato niente perché non metti i numeri, mi dispiace .
      Ovviamente non volevo la soluzione ma un inizio quindi mi sono arreso .
      Non è la prima volta che ti scrivo un ambo che capita due volte l'anno di trovarlo a occhio nudo che esce in due colpi

      Elimina
  2. Oxford il nobile autore ci dice tutto E' questo ciò che devi seguire: LA VIRTU' DI OGNI NUMERO ESTRATTO UNITO ALLA SOMMA DEI 5. E' SEPARATO DA UN NUMERO di DISTANTIAM-NOSTRAM. SI OTTIENE INFALLIBILMENTE IL NUMERO DI QUOTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me sono sillabe mi dispiace oppure forse perché io sono ignorante .

      Perché non ci regala ambate a ruota o ambi a due numeri su tutte per favore che sono 3 anni che non lavoro per colpa della pandemia ?
      Nei movimenti dei numeri non ci sono mai più di 6 numeri allora perché averne 25 ?

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina