Lettori fissi

giovedì 2 maggio 2013

Il miracolo Settenario

Buonasera a tutti
voglio farvi un dono prima che mi sia impossibile, beato chi vede  e ha discernimento.

Per fare il miracolo settenario:
Bisogna fare il sotto come è il sopra e il sopra come il sotto, tutto viene dal 1, separate il sopra con  il sotto e il sotto con il sopra il piccolo con il grande, raccoglierai la forza di sopra con il sotto, la Luce aprirà ogni cosa,da questa sorgente troverai l'indicato.

Luca  8:10 Egli disse: “A voi è concesso di capire i sacri segreti del regno di Dio, ma per gli altri è in illustrazioni, affinché, benché guardino, guardino invano e, benché odano, non ne capiscano il significato.

 Aggiungo e dico: a meno che non diviniate come bambini  non potete entrare nel settenario.
Quindi ci vuole semplicità e purezza di cuore per capire.
Possa Dio benedirvi .
 Cari Saluti

3 commenti:

  1. Buongiorno, questo testo mi ricorda un antico mistero che riguarda un altra tavola.. come anche tanti altri misteri che ho incontrato negli anni, rassomiglianti per concetti, che sovente si trovano a mo' di indovinello.. dove chi ha sapienza e intuito ma allo stesso tempo spontaneita' (un po' come i bimbi) puo' probabilmente scoprire l'arcano. Pero' questo in particolare non l'avevo mai associato alla tavola settenaria, il di sopra e il di sotto potrebbero rappresentare le dita delle mani e dei piedi, quelle delle mani che possono "raggiungere" il cielo, e quelle dei piedi che poggiano al basso, ed è quindi l'uomo che si trova tra cielo e terra..e forse ci ricolleghiamo all'altro post.. grazie degli spunti e buon proseguimento

    RispondiElimina
  2. Buonasera
    I bambini sanno contare da uno a nove, quindi i numeretti...
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Bisogna fare il sotto come è il sopra e il sopra come il sotto, tutto viene dal 1, separate il sopra con il sotto e il sotto con il sopra il piccolo con il grande, raccoglierai la forza di sopra con il sotto, la Luce aprirà ogni cosa,da questa sorgente troverai l'indicato.

    Ma questo è scritto nella tavola di smeraldo?

    RispondiElimina